Home Attualità Chiostro ospedale, svuotato il deposito della farmacia al via ripristino?

Chiostro ospedale, svuotato il deposito della farmacia al via ripristino?

da Cosimo Saracino
0 commento 181 visite

chiostro ospedale quimesagneLa direzione della ASL avrebbe già disposto la rimozione delle due chiusure del chiostro interno dell’ospedale fatte costruire all’indomani dell’ultima alluvione per allagamenti alla farmacia interna. Questa mattina gli operatori sanitari hanno iniziato a spostare i farmaci e le dotazioni dell’ospedale che erano state stoccate in questo spazio per poi provvedere al ripristino dello stato dei luoghi.

La chiusura del chiostro dell’ospedale era stata effettuata all’inizio del mese di ottobre. Un sopralluogo dei vigili urbani e dell’ufficio tecnico comunale avevano verificato che la situazione era da considerare “provvisoria”, ma a causa di una preliminare comunicazione tecnica all’ente comunale l’Asl era stata multata di circa mille euro.

Al momento non è dato sapere se la direzione dell’azienda ospedaliera abbia ottemperato al pagamento della sanzione (forse non ancora) oppure ha in programma di predisporre una opposizione alla multa. Ma l’impegno di ripristinare lo stato dei luoghi entro un periodo non superiore ai 90 giorni sembra mantenuto. Verificheremo nei prossimi giorni e vi daremo notizia.

Ecco il video di come era ad ottobre 2016

https://www.facebook.com/qui.mesagne.3/videos/652954251532403/

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND