Ottima partecipazione di commercianti e associazioni locali al concorso Mesagne addobba il Natale. Questa sera premiazione in piazza Orsini a conclusione degli eventi natalizi. Lassssore alle attività produttive Omar Ture ha voluto ringraziare “tutti coloro che hanno contribuito, insieme alla commissione che ha affrontato il difficile compito di scegliere tra tantissimi addobbi, uno più bello dell’altro”.
Il vincitore di quest’anno è stato il Piccolo Cinema Ken Loach, premiato per il suo allestimento simbolico ispirato al tema della pace, un messaggio importante e molto apprezzato.
Il successo di questa iniziativa ha spinto l’amministrazione comunale a rilanciare il concorso per il prossimo anno, con l’obiettivo di coinvolgere ancora più attività. “Nel 2025 ci saranno premi aggiuntivi – ha dichiarato Ture – per riconoscere l’impegno di tantissimi commercianti che rendono Mesagne ancora più bella durante le festività natalizie”.
In occasione dei saldi, l’assessore ha invitato tutti a sostenere i commercianti di Mesagne, scegliendo di fare acquisti nei negozi della nostra città invece di comprare online. “Questo gesto può fare la differenza per un settore che da anni affronta grandi difficoltà”, ha insistito Ture.