Home Primo PianoCinema in periferia: proiezione del film “Si vive una volta sola”, venerdì 19 agosto alle ore 21 al Parco “Potì”

Cinema in periferia: proiezione del film “Si vive una volta sola”, venerdì 19 agosto alle ore 21 al Parco “Potì”

da Cosimo Saracino

Nell’ambito del cartellone estivo organizzato dall’Amministrazione comunale di Mesagne col contributo della coop. “Rinascita” – progetto SAI, domani torna l’appuntamento “Cinema in periferia”: presso il Parco “Potì” alle ore 21 verrà proiettato il film “Si vive una volta sola”, di e con Carlo Verdone, con Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora
Il professor Umberto Gastaldi, il suo aiuto dottor Pezzella, l’anestesista Lasalandra e la strumentista Lucia Santilli sono quattro professionisti di alto livello. I quattro sono tanto bravi nella loro professione quanto disastrati nelle loro vite private. Anche fuori dal lavoro, si ritrovano sempre tra di loro facendo scherzi sempre più pesanti al povero Lasalandra. Durante un controllo di routine al quale l’equipe si sottopone periodicamente, Gastaldi scopre che a Lasalandra mancano ormai pochi mesi di vita … Ingresso gratuito.

banner rwe

spazio

Potrebbe piacerti anche