“Nonostante i periodi critici la CNA Impresa Donna non demorde – lo dichiara Mary Capodieci presidente CNA Impresa Donna Puglia -, nel corso del 2016 infatti la presidenza nazionale di CNA Impresa Donna ha eseguito un lavoro certosino e di programmazione con degli sviluppi nei primi mesi del 2017. Anche la Puglia partecipa a questa programmazione e cercherà di portare le sue Imprese a Vicenza per permettere che il proprio prodotto artigianale sbarchi nel Veneto. Ringrazio la CNA Vicenza e la presidente Cinzia Fabris per l’opportunità concessa alla CNA impresa Donna tutta ed in particolar modo alla nostra Puglia dove finalmente il tessuto imprenditoriale femminile ha finalmente spiccato il volo”.
La CNA Impresa Donna Puglia di concerto con le iniziative della CNA Impresa Donna Nazionale vi informa che sono in via di definizione due progetti che ci vedranno impegnate nei primi mesi del 2017.
Nel mese di febbraio “ArtigianaUnica – 50 donne, 50 imprese, 50 prodotti, 50 spazi nella città“- mostra diffusa di prodotti di eccellenza realizzati da imprese femminili che si terrà a Vicenza dal 10 al 19 febbraio 2017. I settori di riferimento sono:
– artigianato artistico;
– fotografia, grafica ed editoria;
– complementi d’arredo ed arredamento;
– alimentare;
– moda e accessori.
Il costo della partecipazione è gratuito per le imprese iscritte alla CNA, l’impresa che intende partecipare deve sostenere solo i costi di spedizione dei prodotti ed i costi di assicurazione della merce. Il bando per promuovere le autocandidature a partecipare uscirà a breve e sarà pubblicato sul sito www.cnapuglia.it, il termine per la presentazione della domanda è il 15 gennaio 2017.
Altro importante momento della CNA Impresa Donna Puglia è la partecipazione,insieme ad un gruppo di imprese femminili pugliesi, alla delegazione della Presidenza Regionale a Bruxelles, dal 29 al 31 maggio 2017, organizzata dalla CNA Impresa Donna Nazionale in visita istituzionale in quei giorni con l’obiettivo di creare un network europeo utile a future collaborazioni progettuali e di sviluppo.