Home Dal Territorio CNA Impresa Donna, ecco le iniziative per i primi mesi del 2017

CNA Impresa Donna, ecco le iniziative per i primi mesi del 2017

da Cosimo Saracino
0 commento 168 visite

image001“Nonostante i periodi  critici la CNA Impresa Donna non demorde – lo dichiara Mary Capodieci presidente CNA Impresa Donna Puglia -, nel corso del 2016 infatti la presidenza nazionale di CNA Impresa Donna ha eseguito un lavoro certosino e di programmazione con degli sviluppi nei primi mesi del 2017.  Anche la Puglia partecipa a questa programmazione e cercherà di portare le sue Imprese a Vicenza  per permettere che il proprio prodotto artigianale sbarchi nel Veneto. Ringrazio la CNA Vicenza e la presidente Cinzia Fabris  per l’opportunità  concessa alla CNA impresa Donna  tutta ed in particolar modo alla  nostra Puglia  dove finalmente  il tessuto imprenditoriale  femminile  ha finalmente spiccato il volo”.

La CNA Impresa Donna Puglia di concerto con le iniziative della CNA Impresa Donna Nazionale vi informa che sono in via di definizione due progetti che ci vedranno impegnate nei primi mesi del 2017.

Nel mese di febbraio “ArtigianaUnica – 50 donne, 50 imprese, 50 prodotti, 50 spazi nella città“- mostra diffusa di prodotti di eccellenza realizzati da imprese femminili che si terrà a Vicenza dal 10 al 19 febbraio 2017. I settori di riferimento sono:

– artigianato artistico;

– fotografia, grafica ed editoria;

– complementi d’arredo ed arredamento;

– alimentare;

– moda e accessori.

Il costo della partecipazione è gratuito per le imprese iscritte alla CNA, l’impresa che intende partecipare deve sostenere solo i costi di spedizione dei prodotti ed i costi di assicurazione della merce. Il bando per promuovere le autocandidature a partecipare uscirà a breve e sarà pubblicato sul sito www.cnapuglia.it, il termine per la presentazione della domanda è il 15 gennaio 2017.

Altro importante momento della CNA Impresa Donna Puglia è la partecipazione,insieme ad un gruppo di imprese femminili pugliesi, alla delegazione della Presidenza Regionale a Bruxelles, dal 29 al 31 maggio 2017, organizzata dalla CNA Impresa Donna Nazionale in visita istituzionale in quei giorni con l’obiettivo di creare un network europeo utile a future collaborazioni progettuali e di sviluppo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND