Home Cronaca Colpo fallito nell’ipermercato Spazio Conad: 40enne arrestato con la refurtiva nello zaino

Colpo fallito nell’ipermercato Spazio Conad: 40enne arrestato con la refurtiva nello zaino

da Cosimo Saracino
0 commento 32 visite

Pomeriggio movimentato oggi al Centro Commerciale AppiAntiA di Mesagne. Intorno alle 15.30 un uomo sulla quarantina è stato sorpreso all’interno dello Spazio Conad con una tracolla in pelle nera carica di merce rubata. All’interno della borsa i dipendenti della vigilanza hanno trovato prodotti di cosmetica, accessori per cellulari, articoli di profumeria e rasoi elettrici, per un valore complessivo di circa 280 euro.

Il personale della sicurezza privata Falko Alpha ha immediatamente allertato gli agenti del Commissariato di Mesagne. La Polizia, giunta in pochi minuti, ha condotto l’uomo negli uffici di piazza Stazione a Mesagne, dove è scattato l’arresto con l’accusa di furto. L’episodio ha destato l’attenzione dei clienti presenti al momento dell’intervento, ma la situazione è tornata rapidamente alla normalità.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND