Home dal Comune Comitati di quartiere, il 28 luglio incontro per discutere il regolamento

Comitati di quartiere, il 28 luglio incontro per discutere il regolamento

da Cosimo Saracino
0 commento 202 visite

distante600X150

campana1.jpgDal Comune: Giovedì 28 luglio, alle ore 18.30, presso Palazzo Piazzo (via Castello), incontro sulla costituzione dei Comitati di Quartiere organizzato dall’Amministrazione Comunale e aperto a tutti i cittadini, associazioni e comitati di zona spontanei già attivi.

L’incontro si pone come naturale prosecuzione del partecipato momento dello scorso 28 aprile, sempre a Palazzo Piazzo, in cui era stata illustrata l’idea progettuale e raccolte le proposte e le osservazioni dei cittadini e delle realtà presenti.

Il consigliere comunale delegato ai Quartieri Alessandro Campana ha provveduto ad inviare – ad un elenco di associazioni che in questi mesi hanno manifestato interesse al percorso – una bozza del Regolamento per la costituzione dei Comitati di Quartiere. Nel documento vengono descritte finalità, obiettivi, composizione ed elezione degli organi partecipativi dei Comitati ed i rapporti che essi avranno con l’Amministrazione Comunale oltre agli strumenti concreti che potranno mettere in campo ed i mezzi che il Comune metterà loro a disposizione.

Per chi desiderasse avere copia della bozza del Regolamento per partecipare preparati all’incontro in programma può inviare una email all’indirizzo ufficiostampa@comune.mesagne.br.it.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND