Home dal Comune Commemorazione dei defunti, orari apertura del cimitero 

Commemorazione dei defunti, orari apertura del cimitero 

Ingresso dei veicoli con contrassegno per portatori di handicap anticipato a lunedì 30 ottobre

da Cosimo Saracino
0 commento 313 visite

L’ufficio Servizi Cimiteriali informa che martedì 31 ottobre, mercoledì 1 novembre e giovedì 2 novembre il Cimitero Comunale resterà aperto dalle ore 7.00 alle ore 18.00. Si comunica inoltre che l’accesso ai veicoli muniti di contrassegno per portatori di handicap verrà anticipato da mercoledì 1 novembre a lunedì 30 ottobre.

«In alcuni periodi dell’anno l’assenza di coloro che ci hanno lasciato si fa sentire con maggiore intensità. I fiori disposti anche lungo i viali e negli spazi comuni, pulizia e decoro valgono come gesti d’affetto in ricordo di chi non c’è più», dichiara il sindaco di Mesagne, Antonio Matarrelli. «Ringrazio gli operatori della ditta “Sesa” per il gran lavoro che stanno garantendo per accogliere l’importante afflusso di presenze che in particolare in questi giorni raggiungerà il cimitero comunale per far visita ai cari defunti», spiega Antonello Mingenti, assessore comunale ai Servizi Cimiteriali.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND