Home dal Comune Completati i passaggi pedonali rialzati, ma attenzione alla velocità

Completati i passaggi pedonali rialzati, ma attenzione alla velocità

da Cosimo Saracino
0 commento 295 visite

Effettuata la segnaletica orizzontale sui passaggi pedonali rialzati fatti costruire agli ingressi della città. La ditta incaricata dal Comune ha dovuto aspettare che fosse pronto il tappetino in asfalto prima di provvedere alla segnalazione con le strisce colorate. Rimane il problema di diminuire la velocità agli ingressi di Mesagne e dentro il centro abitato. Negli ultimi giorni sono state tante le segnalazioni giunte alla nostra redazione con le rimostranze degli automobilisti che, soprattutto nelle ore serali, impattavano contro questi passaggi pedonali rialzati. Adesso sembrano ben segnalati e bisogna solo rallentare.

Gli impiegati della ditta stanno provvedendo anche a fare le strisce dei parcheggi sulle strade appena rifatte. Eppure in alcuni quartieri stanno trovando grosse difficoltà a gestire gli automobilisti che vogliono parcheggiare a tutti i costi. In alcuni casi sembrerebbe che si sia sfiorata la rissa. Le foto allegate a questo articolo sono molto eloquenti. Pur avendo posizionato i segnali di divieto di sosta e con la vernice fresca c’è stato chi ha voluto per forza fermarsi rovinando il lavoro degli operai. Anche in questo bisogna avere buon senso e soprattutto tanta pazienza. Collaborando tutti insieme possiamo avere una città più bella.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND