Home Attualità Con Papa Francesco per i 25 anni di sacerdozio

Con Papa Francesco per i 25 anni di sacerdozio

da Cosimo Saracino
0 commento 337 visite

Hanno voluto festeggiare il 25º anniversario della loro ordinazione sacerdotale andando in udienza da Papa Francesco. Qualcuno ha già raggiunto l’obiettivo altri lo faranno nei prossimi mesi, eppure tutti hanno condiviso lo stesso desiderio. Un gruppo di giovani sacerdoti, partiti da più parti della Puglia, si è ritrovato a Roma per pregare insieme al Sommo Pontefice. Tra di loro c’era don Gianluca Carriero, parroco della chiesa Madre e Arciprete di Mesagne.

È stato un incontro emozionante per l’appuntamento quasi annuale di ritrovo e per aver avuto la possibilità di intrattenersi qualche minuto con Francesco. Nei due giorni che questo gruppo di preti ha trascorso insieme, sono stati tanti i ricordi del percorso di studi effettuato nel seminario regionale di Molfetta.

Come per tanti che approfittano della primavera per una rimpatriata scolastica, anche questo gruppo ha voluto invitare il loro rettore, don Giovanni Ricchiuti, oggi vescovo, e con lui l’educatore don Mimmo Basile. Oltre a don Gianluca Carriero, in questa foto si riconoscono don Gianni Ratta, don Sandro Caretti, don Francesco Di Tria, don Sergio Pellegrino, don Antonio Valentino, don Mimmo Natale e don Vincenzo Di Pilato.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND