Home Cultura Concluso il corso di formazione “Un Medico Per Amico: un percorso sicuro tutto per me!”

Concluso il corso di formazione “Un Medico Per Amico: un percorso sicuro tutto per me!”

da Cosimo Saracino
0 commento 273 visite
Sabato 28 gennaio si è concluso il corso di formazione “Un Medico Per Amico: un percorso sicuro tutto per me!“. Il percorso formativo è stato organizzato da Fondazione San Giorgio, Aps Coloriamo il Mondo, Apulia Diagnostic e Rotary Club Brindisi Appia Antica. Dopo gli incontri di confronto con gli specialisti del settore, i partecipanti si sono detti “felici e orgogliosi della bella squadra composta da operatori socio sanitari, educatori ed infermieri che hanno partecipato con attenzione, mostrando un’estrema sensibilità e dedizione ad una tematica così delicata come l’autismo”.
L’ottima riuscita del corso si deve sicuramente ai 30 partecipanti ma anche ai docenti che con la loro professionalità e con le loro relazioni hanno arricchito e reso interessanti i quattro incontri. Obiettivi raggiunti grazie all’intervento della dott.ssa Federica Fonseca – Psicologa BCBA, del dott. Alessandro Saponaro – Dirigente Medico Psichiatra CAT – ASL Brindisi e della dott.ssa Marisa Elia. – Neurologo Pediatra (Apulia Diagnostic).

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND