Home Attualità Concluso il weekend di “Pelo & Contropelo days”

Concluso il weekend di “Pelo & Contropelo days”

Evento organizzato dal team Salento Dog Educazione Cinofila!

da Cosimo Saracino
0 commento 169 visite

Molti ospiti del Canile di Mesagne hanno avuto la possibilità di farsi coccolare, lavare e tosare grazie alla professionalità di Elena di Eldog – San Donaci, di Simona di Shampii & Coccole- Mesagne, con il supporto dei ragazzi del Salento Dog Educazione Cinofila: Valentina, Stefano, Giusi, Vincenzo, Concetta, Sara, Carmelina, Silvia, Simona, Tiziana, Patrizia, Sofia e le mascotte Giorgio e Matilde e delle Volontarie Lepa Lega Protezione Animali – ODV – ETS Brindisi – Canile di Mesagne: Alessandra, Francesca e Natascia.

Durante l’evento non si sono fatti belli solo i cani, ma anche le aree verdi del canile, grazie a Stefano Pinto che con il suo trattorino ha donato la “tosatura” delle aree sgambo e dell’area verde libera del canile di Mesagne.

Grazie al Gestore e all’Ufficio Randagismo del Comune di Mesagne per aver sostenuto e permesso quest’iniziativa, che speriamo si possa ripetere in futuro! Adottate dal Canile di Mesagne!

 

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND