Home Dal Territorio Concorso fotografico “Andar per feste”: Carlucci sale sul podio

Concorso fotografico “Andar per feste”: Carlucci sale sul podio

da Cosimo Saracino
0 commento 332 visite

Si è conclusa la quinta edizione del concorso fotografico “Ho visto la Puglia così” dedicata ad uno degli elementi identitari dei nostri comuni: le feste patronali e le luminarie.

Nella sezione like, in cui tutti i lettori hanno potuto esprimere le loro preferenze, ha conquistato il primo posto la foto di Antonio Cuccorese “Festa patronale, il madonaro con la raffigurazione di San Riccardo Santo Patrono – Andria (BT)” che ha ottenuto 808 like.
Al secondo posto con 534 like la foto di Samuele Carlucci “Festa Patronale in Onore della Madonna del Carmine – Mesagne (Brindisi)”.

La giuria, nella sezione di sua competenza, ha assegnato il primo posto alla foto “Festa patronale a San Gregorio di Patù (Lecce)” di Giuliano Sabato. Al secondo posto ”Festa patronale Maria SS della Libera – Rodi Garganico (Foggia)” di Michele Azzellino.

Data e luogo della premiazione saranno comunicati al più presto.

Un ringraziamento a quanti hanno voluto fissare con l’obiettivo immagini dei comuni a festa pugliesi e a quanti hanno contribuito con la loro partecipazione ad animare il concorso. A tutti un arrivederci alla prossima edizione.

#inpugliatuttolanno #puglia365 #weareinpuglia #puglia

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND