Confesercenti rinnova il proprio impegno verso la comunità contribuendo all’illuminazione natalizia della città di Mesagne. In vista delle festività, sono state installate delle renne luminose nel prato antistante il Castello, un luogo simbolico e particolarmente caro ai cittadini.
L’iniziativa nasce dal desiderio di valorizzare il territorio e di offrire un segno di vicinanza alla città, ai visitatori e alle attività locali, in un periodo dell’anno che invita alla condivisione e alla partecipazione.
«Essere presenti e collaborare con il territorio è per noi fondamentale. Vogliamo offrire il nostro contributo non solo ai cittadini e ai visitatori, ma anche alle attività commerciali, supportando chi ogni giorno lavora per rendere viva la città. L’installazione di queste renne luminose vuole essere un piccolo gesto per rendere Mesagne ancora più accogliente e luminosa durante le feste» — dichiara la delegata territoriale di Confesercenti, Stefania Semeraro.
Confesercenti rivolge a tutta la comunità i propri auguri di Buone Feste, con l’auspicio che portino gioia, serenità e momenti di condivisione.









