Home Attualità “CONNESSI IN SICUREZZA – Scuola, istituzioni e famiglia insieme per tutelare i minori dai pericoli della rete”

“CONNESSI IN SICUREZZA – Scuola, istituzioni e famiglia insieme per tutelare i minori dai pericoli della rete”

Convegno per genitori e docenti a cura del 2° Circolo Didattico “Giovanni XXIII” di Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 163 visite

Nell’ambito delle tematiche di cittadinanza e legalità e in considerazione dell’importanza di porre in atto azioni condivise per tutelare i minori dai pericoli della rete, la Direzione didattica del 2° Circolo di Mesagne, ORGANIZZA un convegno per genitori e docenti con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Mesagne.

In un’epoca sempre più digitalizzata, i bambini si trovano a contatto con le tecnologie fin da piccolissimi, pertanto, il convegno rappresenta un’opportunità per riflettere e per consolidare la rete tra Istituzioni, Scuola e Famiglia capace di tutelare i minori sempre più CONNESSI e con l’obiettivo condiviso che lo siano IN SICUREZZA. Il convegno avrà luogo il giorno 18 aprile 2024 alle ore 18 presso l’Auditorium del Castello di Mesagne. Eventuali interessati possono rivolgersi alla segreteria scolastica per effettuare l’iscrizione (Tel. 0831-363166).

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND