Home Primo Piano Continua con successo la rassegna musicale “A Manovella”

Continua con successo la rassegna musicale “A Manovella”

da Cosimo Saracino
Continua con successo la rassegna musicale “A Manovella” presso l’omonimo circolo Arci di Mesagne in Piazza Criscuolo 18, i prossimi tre incontri saranno: venerdì 11 gennaio con Paola Petrosillo (voce-chitarra) e Giancarlo Pagliara (fisarmonica) per il progetto “un Paese ci vuole”, una proposta di microstorie in cui ogni canto è memoria, ha il sapore del tempo, quello passato e quello che viene.
Secondo appuntamento venerdì 18 Gennaio con  Juan Violineiro,  cantautore, violinista e polistrumentista (Argentina) cordofoni vari e voce, ci proporrà un viaggio musicale panamericano: dal tango al blues, dalla bossa al son. Alle percussioni Marta Maggioni.

Terzo appuntamento Venerdì 25 Gennaio “Da che mondo è mondo…” con il cantautore Vincenzo Maggiore che presenta dal vivo il suo secondo album, che arriva a distanza di tre anni dall’opera prima «Via di fuga».

La rassegna “A Manovella” continuerà per tutto l’anno con il crowdfunding delle serate.

Inizio spettacolo ore 21.30, tesseramento Arci.

Info e prenotazioni 3476169824

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND