Home Primo Piano Continua con successo la rassegna musicale “A Manovella”

Continua con successo la rassegna musicale “A Manovella”

da Cosimo Saracino
0 commento 222 visite
Continua con successo la rassegna musicale “A Manovella” presso l’omonimo circolo Arci di Mesagne in Piazza Criscuolo 18, i prossimi tre incontri saranno: venerdì 11 gennaio con Paola Petrosillo (voce-chitarra) e Giancarlo Pagliara (fisarmonica) per il progetto “un Paese ci vuole”, una proposta di microstorie in cui ogni canto è memoria, ha il sapore del tempo, quello passato e quello che viene.
Secondo appuntamento venerdì 18 Gennaio con  Juan Violineiro,  cantautore, violinista e polistrumentista (Argentina) cordofoni vari e voce, ci proporrà un viaggio musicale panamericano: dal tango al blues, dalla bossa al son. Alle percussioni Marta Maggioni.

Terzo appuntamento Venerdì 25 Gennaio “Da che mondo è mondo…” con il cantautore Vincenzo Maggiore che presenta dal vivo il suo secondo album, che arriva a distanza di tre anni dall’opera prima «Via di fuga».

La rassegna “A Manovella” continuerà per tutto l’anno con il crowdfunding delle serate.

Inizio spettacolo ore 21.30, tesseramento Arci.

Info e prenotazioni 3476169824

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND