Continua il successo della terza edizione della Rassegna Regionale di Teatro dialettale “Teatro a San Pio” organizzata dalla Compagnia Nuovo Teatro di Mesagne in collaborazione con la Parrocchia San Pio che ospita la manifestazione.
Come nelle precedenti quattro serate anche la quinta serata ha registrato il tutto esaurito di un pubblico partecipe ed entusiasta che ha interrotto a più riprese lo spettacolo per tributare alla Compagnia “Ghefiura” di Squinzano continui e meritati applausi.
Merito delle Compagnie ospitate ma anche delle scelte effettuata dalla Compagnia Nuovo Teatro e dal Direttore artistico della manifestazione, Cosimo Guarini, che ha portato a Mesagne Compagnie teatrali provenienti da varie località della Regione: Brindisi, Taranto e Lecce.
L’organizzazione impeccabile e l’ospitalità riservata a pubblico e Compagnie hanno contribuito in modo determinante al successo, oltre ogni aspettativa, della manifestazione che si propone come sicuro punto di riferimento nel panorama teatrale estivo della nostra provincia e non solo.
E domenica 8 luglio sarà la volta della Compagnia organizzatrice che presenterà il capolavoro assoluto di Eduardo De Filippo “Filumena Marturano” nella versione dialettale di Cosimo Guarini già rappresentata con successo in tre serate da tutto esaurito nel Teatro Comunale di Mesagne.
A tal proposito si comunica che, stante le numerose richieste, sono disponibili fin da oggi i biglietti di ingresso, al costo di 3 euro, che possono essere acquistati in anticipo telefonando al numero di cellulare 348/8158270 del Presidente della Compagnia Cosimo Guarini. La Compagnia vi aspetta domenica 8 luglio alle 20,30 per passare insieme una bella serata all’insegna del divertimento e dell’emozione.