Home Attualità Continuano le novità nella macchina amministrativa del Comune

Continuano le novità nella macchina amministrativa del Comune

da Cosimo Saracino
1 commento 178 visite

distante600X150

comuneContinua l’organizzazione interna della macchina amministrativa del Comune di Mesagne. Da qualche giorno la segretaria Generale, dott.ssa Giorgia Vadacca, ha firmato una disposizione con cui chiarisce alcune assegnazioni ai servizi Tecnico e Urbanistica in fase transitoria fin quando non verrà nominato un unico dirigente per l’area tecnica.

In particolare al Servizio Lavori Pubblici (diretto dall’Ing. Rosa Bianca Morleo) è stato affidato anche il personale e le competenze appartenenti al Servizio Ambientali ed energetici.

Allo studio del primo cittadino anche la delega alle Manutenzioni che Molfetta vorrebbe affidare ad un Consigliere Comunale di maggioranza. In questo modo il Sindaco si garantirebbe un controllo politico diretto del settore Manutenzioni (come quelle stradali, degli edifici pubblici, del verde pubblico ecc.) sottraendolo in parte alla guida dell’assessore Palma Librato.

Il primo cittadino ha in animo di rafforzare l’ufficio Manutenzioni, già esistente ai Lavori Pubblici, facendolo diventare più efficace e capace di risposte immediate ai tanti cittadini che ogni giorno si rivolgono all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Potrebbe piacerti anche

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND