Home Primo Piano Coppa Italia, il Mesagne saluta: passa il Trepuzzi 2-1

Coppa Italia, il Mesagne saluta: passa il Trepuzzi 2-1

da Cosimo Saracino
0 commento 0 visite

Il Mesagne Calcio esce dalla Coppa Italia. Al “Guarini”, sotto una pioggia battente e davanti a pochi spettatori, i gialloblù cedono 2-1 al Trepuzzi, che conquista il passaggio del turno grazie alla maggiore concretezza sui calci piazzati.

Il match, giocato a Mesagne per l’indisponibilità del campo avversario, si apre con un’occasione sprecata da De Carlo che, a tu per tu con la porta, calcia alto. Al 20’, però, il Trepuzzi passa: Balde Pape trasforma con precisione una punizione che sorprende Schettino. Un minuto più tardi Artur colpisce la traversa, preludio al pareggio che arriva al 24’: Artur si incarica di un rigore, il portiere respinge, ma Ndom insacca di testa il tap-in.

Nella ripresa, dopo undici minuti, è Iaia a riportare avanti gli ospiti: punizione chirurgica che si infila all’angolino basso. Il 2-1 spegne le speranze del Mesagne, che però continua ad attaccare. Giancola, nel giro di trenta secondi, fallisce due clamorose occasioni davanti al portiere. Nel finale altre opportunità, ma la porta resta stregata.

Il Trepuzzi, apparso trasformato rispetto all’andata (1-1), difende il vantaggio e conquista la qualificazione. Per D’Alonzo e compagni resta l’amarezza di una gara giocata con cuore e intensità, ma compromessa da troppi errori sotto porta. Ora la concentrazione si sposta sul campionato.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND