Home Politica “Correva l’anno…” il libro di Pompeo Molfetta sulla politica mesagnese per raccogliere fondi in favore della “Casa di Zaccheo”

“Correva l’anno…” il libro di Pompeo Molfetta sulla politica mesagnese per raccogliere fondi in favore della “Casa di Zaccheo”

da Cosimo Saracino
0 commento 264 visite

Dopo l’esperienza da sindaco, il dott. Pompeo Molfetta è ritornato alle sue vecchie passioni di scrittore e artista: “Diciamo che ho ripreso in mano un po’ della mia vita privata – ci confida – e che ho più tempo da dedicare alle mie passioni che continuo a sviluppare in spirito di assoluto dilettantismo”. Il suo ultimo libro dal titolo “Correva l’anno… La vicenda politico mesagnese alla fine del secolo scorso (1988 – 2002)”, oltre ad essere un contributo alla storia della città ha anche un obiettivo benefico e di solidarietà. Dottore, quali sono i contenuti di questo testo? “Il libro è il racconto, dal mio personalissimo punto di vista, della vicenda politico amministrativa mesagnese che va dal 1998 al 2002. Anni fervidi di grandi cambiamenti e di grandi contraddizioni che tratteggio sulla scia della mia personale esperienza e sensibilità politica”. Il libro è in distribuzione nelle edicole-cartolibrerie e nella libreria Mondadori Store di Mesagne al costo di euro 5. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza a favore della “CASA DI ZACCHEO” per sostenere i nostri concittadini in difficoltà.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND