Home dal Comune Corso di inglese per gli operatori turistici e commerciali di Mesagne

Corso di inglese per gli operatori turistici e commerciali di Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 298 visite

Al via venerdì 5 aprile il corso gratuito di inglese commerciale (livello base) organizzato dal Duc “Castrum Medianum”, il Distretto Urbano del Commercio di Mesagne che da sindaco della città ho l’onore di presiedere: rivolto a 25 operatori del settore turismo, ristorazione e commercio – individuati secondo l’ordine di arrivo delle istanze – avrà la durata di 40 ore distribuite in due appuntamenti settimanali. La domande di iscrizione, compilata in ogni sua parte, potrà essere inviata all’indirizzo duc.mesagne.br@gmail.com a partire dalle ore 10 di lunedì 18 marzo e fino alle ore 12 di giovedì 28 marzo.

Il percorso formativo ha come obiettivo quello di fornire elementi di base di conoscenza lingua inglese, uno strumento fondamentale per agevolare la comunicazione con persone che ormai da tutto il mondo, sempre più spesso, scelgono Mesagne e il nostro territorio come meta di vacanza e soggiorno. La scheda di iscrizione e il regolamento dell’iniziativa sono disponibili sul sito istituzionale della città di Mesagne, all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it, e sulla pagina facebook “Distretto Urbano del Commercio di Mesagne”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND