Home Attualità CORSO GRATUITO EXCEL E CANVA PROMOSSO DAL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO BRINDISI

CORSO GRATUITO EXCEL E CANVA PROMOSSO DAL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO BRINDISI

da Ivano Rolli
0 commento 486 visite

I Giovani Imprenditori Confcommercio della Provincia di Brindisi organizzano il loro PRIMO CORSO DI FORMAZIONE dell’anno 2023. In collaborazione con JECatt, Junior Enterprise dell’Università Cattolica del Sacro Cuore che offre servizi di consulenza manageriale di alta qualità a Start-Up, PMI e grandi aziende.

Dopo mesi di incontri e confronti la scelta è ricaduta sull’organizzazione di un DOPPIO CORSO GRATUITO, aperto a tutti i possessori di partita iva e/o ai loro dipendenti, per approfondire in maniera semplice, diretta e gratuita gli strumenti CANVA ed EXCEL fondamentali nella quotidianità delle attività del territorio.

Il corso, suddiviso in due giornate distinte e separate, si svolgerà comodamente online, utilizzando la piattaforma di Google Meet. Il 24 Maggio alle ore 15:00 è prevista la prima parte del corso dedicata all’approfondimento di Canva che ha come obiettivo quello di apprendere attraverso la promozione di strumenti semplici e intuitivi la realizzazione di immagini accattivanti e contenutivi grafici utili alla comunicazione online e offline della propria azienda. Il 31 Maggio alle ore 15:00 la seconda e ultima parte, quella dedicata al più famoso programma al mondo di fogli di calcolo: Excel, strumento fondamentale in ogni azienda al fine di interpretare e analizzare dati, effettuare analisi complesse di marketing, pianificare obiettivi di un progetto e migliorare il proprio business creando fogli di calcolo professionali per il budget, inventario, presentazioni, diagrammi e molto altro.

Le due giornate di formazione sono indipendenti l’una dall’altra e non è obbligatorio seguirle entrambe, è possibile infatti decidere di partecipare anche solo ad una delle due formazioni a seconda dell’interesse verso lo strumento indicato. Al termine delle due giornate formative ad ognuno degli iscritti al corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione da parte dei Giovani Imprenditori Confcommercio Brindisi e JECatt.

Iscriversi al corso è semplice, basterà cliccare sul link qui indicato:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfH83nYQcT8QEWZvs53nmtsj7hUn2u5IyvsFUBQLt4xzTkp7Q/viewform

 

 

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND