Home Dal Territorio Cosimo Blè è il nuovo coordinatore CICAS Brindisi 

Cosimo Blè è il nuovo coordinatore CICAS Brindisi 

da Cosimo Saracino
0 commento 403 visite

Classe 1957, imprenditore di Mesagne, esperienza ultratrentennale nella grande distribuzione e nel food and beverage, Cosimo Blé gestisce due attività nel settore di riferimento.  Ha deciso la nomina il presidente della Cicas (Confederazione Imprenditori Commarcianti Artigiani Turismo e Servizi) , Giorgio Ventura, apprezzando in Blé l’attenzione alle idee innovative, la curiosità imprenditoriale, la predisposizione a motivare il team verso il conseguimento degli obiettivi.

L’obiettivo immediato di Cosimo Blé è attuare una strategia condivisa con i piccoli imprenditori per offrire opportunità nel campo della formazione continua e dei servizi alle imprese, non trascurando la rivalutazione dei prodotti tipici locali e la loro storicità. Nel dichiararsi lusingato di ricevere l’impegnativo incarico, Blé ha informato il presidente Ventura di essere già all’opera nella creazione di un direttivo formato da professionisti e imprenditori affidabili per iniziare un percorso in Cicas lungo e costellato di successo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND