Un gradito ritorno in casa Mens Sana Mesagne. La società biancoverde ha ufficializzato l’ingresso nello staff tecnico di Cosimo Dellimauri, che ricoprirà il ruolo di preparatore atletico per la stagione sportiva 2025/2026. Figura molto conosciuta nell’ambiente sportivo locale, Dellimauri è il fondatore della Wellness Lab di Mesagne, in via Nino Bixio, dove da anni segue atleti di diverse discipline, distinguendosi per la meticolosità, la competenza e l’approccio personalizzato al lavoro fisico e atletico.
Il ritorno alla Mens Sana arriva dopo un periodo di pausa dal parquet, come racconta lui stesso: “La presenza di atleti che ho visto crescere, la presenza di altri miei amici che ricoprono ruoli da dirigenti e la serietà del progetto Mens Sana mi hanno fatto cambiare idea. Sono pronto a tornare in campo con fischietto e cronometri.”Grande soddisfazione anche da parte della dirigenza. Il presidente della Mens Sana ha così commentato l’accordo:
“Siamo contenti che Cosimo sia tornato con noi dopo tanti anni. Crediamo molto nel suo lavoro, anche alla luce dell’esperienza maturata con atleti del calibro di Matteo Spagnolo.” La Mens Sana Mesagne si prepara così ad affrontare la nuova stagione con un elemento di valore nello staff, confermando la volontà di costruire un progetto solido, competente e profondamente legato al territorio.