Home Primo Piano COSIMO DELLIMAURI RITORNA IN GIALLOBLU

COSIMO DELLIMAURI RITORNA IN GIALLOBLU

da Cosimo Saracino
0 commento 239 visite

La Rossotono New Virtus Mesagne completa lo staff tecnico con un nome che ha bisogno di poche presentazioni: a vestire i panni del preparatore atletico ed a prendersi cura dei muscoli dei nostri ragazzi sarà nuovamente il dott. Cosimo Dellimauri, figura di spicco nello sport brindisino con un trascorso cestistico ed un passato recente in gialloblu.


Ceo/Founder/Owner di Wellness Lab, primo studio di allenamento di gruppo ad alta personalizzazione, personal trainer da oltre sei anni per Borgo Egnazia e per alcuni dei più importanti atleti del territorio, tra cui Matteo Spagnolo, Marzia Tagliamento, Giada Amatori ed Edoardo Fontana, Cosimo Dellimauri si ripresenta ai tifosi gialloblu con un curioso aneddoto alla base della rinnovata collaborazione con la società del patron Guarini: “Qualche settimana fa, mentre scorrevo la homepage di Instagram, notai un post che attirò la mia attenzione, quello di Coach Olive come nuovo allenatore della New Virtus Mesagne. Il mio primo pensiero mi portò ad immaginare quanto sarebbe stato bello poter tornare a lavorare nel mondo del basket con lui, coach ai tempi del mio basket giocato. Davide Olive mi ha lasciato dentro un segno positivo, è una persona carismatica per la quale parlano i risultati professionali”.


Poi la sorpresa: “Dopo un paio di giorni ricevetti la chiamata del Presidente Ivano Guarini, con il quale raggiunsi subito un accordo, e successivamente iniziai a confrontarmi con Coach Olive. Da allora è stato un susseguirsi di telefonate, riunioni tecniche, chiarimenti e programmazioni. Non vedo l’ora di rimettermi in gioco per cercare di contribuire a riportare la New Virtus ed i colori della mia città ai vertici che meritano”.
Bentornato, Cosimo, abbiamo lo stesso obiettivo. In bocca al lupo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND