Home Cronaca Covid-19, chiude la scuola materna Cavaliere

Covid-19, chiude la scuola materna Cavaliere

da Cosimo Saracino
0 commento 436 visite

Un caso di positività tra le maestre della scuola materna “E. Cavaliere” costringe il dirigente, prof. Daniele Guccione, a sospendere le attività e a chiudere il plesso di viale Indipendenza. La notizia è di oggi e il dirigente ha già comunicato ai genitori che fino al prossimo 20 novembre la scuola sarà chiusa. Tutte le maestre in quarantena e bambini a casa. La scuola è frequentata da tre sezioni. Adesso si provvederà alla sanificazione per poi ritornare in presenza.

Guccione in una disposizione scrive: “A seguito di accertato caso positivo nel plesso di scuola dell’Infanzia “Cavaliere”, in linea con le indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia – rapporto ISS n.58/2020, Decreta la sospensione delle attività I del plesso Cavaliere fino a Venerdì 20 Novembre. I contatti diretti saranno preavvisati con apposita mail dalla scuola, e successivamente contattati dalla ASL”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND