Home Attualità Covid, domenica test sierologico per i donatori Avis

Covid, domenica test sierologico per i donatori Avis

da Cosimo Saracino
0 commento 180 visite

Tutti i donatori abituali AVIS che domenica prossima parteciperanno alla donazione organizzata presso l’Ospedale, saranno sottoposti al test sierologico per verificare la presenza di anticorpi Anti-Sars-Cov2, importante risultato ottenuto da Avis che ne aveva richiesto l’applicazione già dallo scorso mese di aprile, oltre alle altre analisi di rito, che permetteranno al donatore un check-up completo.
Abbiamo difficoltà, a pochi giorni dal nostro ultimo appello, a sottolineare come l’EMERGENZA SANGUE di questo periodo sia una delle più gravi vissute negli ultimi tempi, con il rischio dell’ interruzione di alcune attività delle sale operatorie e di non poter assicurare le dovute terapie a tutti i pazienti emotrasfusi, ha sottolineato il Presidente di Avis Sergio Zezza.
Sono ormai continui i comunicati che pervengono dal Centro Trasfusionale di Brindisi, che invitano tutti, ed in particolare i giovani, a questo importante gesto di solidarietà e di condivisione.
GIORNATA DELLA DONAZIONE DOMENICA 6 SETTEMBRE DALLE ORE 8 ALLE ORE 12 PRESSO PFR OSPEDALE MESAGNE.
Prenota la Tua donazione al n. 3357437343.
TI ASPETTIAMO!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND