Home Primo Piano CSI – Ginnastica ritmica: è tempo di medaglie, domenica 25 febbraio la prova provinciale a Mesagne

CSI – Ginnastica ritmica: è tempo di medaglie, domenica 25 febbraio la prova provinciale a Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 208 visite

Il Comitato Provinciale del C.S.I. – Centro Sportivo Italiano, con il patrocinio della Città di Mesagne, organizza,  per domenica 25 febbraio, dalle 9 alle 15, a Mesagne, presso la palestra del Liceo Scientifico E. Ferdinando in via Eschilo, la gara provinciale di Ginnastica Ritmica.

La gara valida per la fase regionale, che si terrà nel mese di Marzo al Pala Pentassuglia di Brindisi, vedrà la partecipazione di circa 200 ginnaste provenienti dall’Asd Relevè di Brindisi, ASD Ginnastica Brindisi e Gym Rebels di Castellana Grotte, che si contenderanno un posto sul podio per conquistare una medaglia. Le ginnaste si esibiranno nelle varie specialità della fune, cerchio, palla, clavette e nastro.

“Iniziamo con la Ritmica, un lungo percorso che ci vedrà impegnati sino a Giugno” dichiara Angelo Taurisano, Presidente Provinciale CSI Brindisi. “Già a partire da sabato prossimo 2 marzo, saremo impegnati  la prova provinciale di Ginnastica Artistica e a seguire inizieranno i preparativi in vista delle prove Regionali sia di Ginnastica Ritmica e Artistica e a seguire con le finali regionali degli sport di squadra. Il tutto sarà ancora più bello, ogni evento sarà per noi l’occasione per festeggiare le 80 candeline del CSI”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND