Home Attualità CSI Puglia: da domani formazione,  festa e sport a Riva Marina Resort-Specchiolla

CSI Puglia: da domani formazione,  festa e sport a Riva Marina Resort-Specchiolla

da Ivano Rolli
0 commento 195 visite

Due giornate di formazione e festa  per il Centro Sportivo Italiano Puglia, domani 29 e domenica 30 ottobre c.m.  la struttura di Riva Marina Resort in Specchiolla ospiterà la formazione regionale del C.S.I.  con il Forum dei Consigli Territoriali e lo Stage Interregionale degli Arbitri.  Ad arricchire i momenti formativi dopo l’introduzione del Presidente Regionale Ivano Rolli sarà il Presidente Nazionale del C.S.I. Vittorio Bosio, alla sua prima uscita regionale dopo l’elezione dello scorso Giugno, che relazionerà sul  tema scelto dalla Presidenza Regionale “Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo” (Santa Madre Teresa di Calcutta).

A coronare il sabato sera arriveranno grandi e piccini da ogni parte della Puglia che durante la scorsa stagione sportiva hanno conquistato il titolo di campione regionale 2016 CSI, a partire dalle 18,30 di sabato 29  si svolgerà infatti la Cerimonia di premiazione dei Campioni Regionali. Durante la premiazione saranno assegnati anche tre premi particolari ad altrettanto dirigenti associativi che si sono spesi per il bene dello Sport quale strumento educativo. 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND