Home Attualità Cyberbullismo, cybercrime e reati informatici. I pericoli della rete e del dark web

Cyberbullismo, cybercrime e reati informatici. I pericoli della rete e del dark web

da Cosimo Saracino

L’associazione turistica e culturale Pro Loco di Mesagne a.p.s., con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Mesagne, organizza per venerdì 12 dicembre 2025, con inizio alle ore 17.30, presso l’Auditorium “Elio Bardaro” del Castello Normanno-Svevo, una conferenza, rivolta a tutta la cittadinanza, dal titolo Cyberbullismo, cybercrime e reati informatici. I pericoli della rete e del dark web, in cui relazionerà il barese Dott. Prof. Bartolo Danzi, criminilogo forense, appartenente all’Ordine Europeo dei Criminologi di Bruxelles.

Durante la serata, vi saranno anche degli interventi della Prof.ssa Teresa Pastorelli, Presidente dell’associazione Pro Loco e all’incontro parteciperanno anche gli allievi dell’I.I.S.S. “Epifanio Ferdinando” di Mesagne.   L’invito a prendere parte alla conferenza è rivolto alla cittadinanza tutta, alle scuole e alle aziende del territorio.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND