Home Dal Territorio Dal 10 al 12 dicembre gli infermieri rinnovano il Collegio, le proposte della “Lista Future”

Dal 10 al 12 dicembre gli infermieri rinnovano il Collegio, le proposte della “Lista Future”

da Cosimo Saracino
0 commento 383 visite

future

Dal 10 al 12 dicembre gli oltre tremila infermieri iscritti al Collegio IPASVI di Brindisi sono chiamati a rinnovare il consiglio direttivo. La lista “LISTA FUTURE” è formata da 19 professionisti della salute che prestano servizio in tutte le strutture ospedaliere della provincia. Il suo scopo è attuare un programma per un Collegio IPASVI nuovo, moderno, aperto a tutti gli iscritti che promuova e tuteli la categoria infermieristica e di conseguenza la sempre più elevata richiesta di soddisfacimento di bisogno di salute dei cittadini.

Infatti, tra i vari obiettivi programmatici la LISTA FUTURE pubblicizza alla cittadinanza le competenze, il ruolo e l’importanza della professione infermieristica. Combatte il demansionamento, lascia invariate le quote di iscrizione e propone un efficientamento delle sostenendo, anche, i neolaureati attraverso corsi di formazione preconcorsi per facilitare il loro ingresso nel mondo del lavoro.

future 2

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND