Home Attualità Dal 28 ottobre al 2 Novembre torna “Un matrimonio da favola”  ad Auchan

Dal 28 ottobre al 2 Novembre torna “Un matrimonio da favola”  ad Auchan

da Ivano Rolli
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 0 commento 193 visite

Al via la terza edizione dell’evento dedicato ai futuri sposi con l’affascinante attore ospite d’eccezione
Anche quest’anno, presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne, si rinnova l’appuntamento con “Un matrimonio da favola”, l’evento dedicato ai futuri sposi che nelle passate stagioni ha riscosso un notevole successo.
Da venerdì 28 ottobre a mercoledì 2 novembre, i migliori “professionisti del Wedding” presenteranno tutte le novità del settore, con ospiti speciali e tante sorprese per i visitatori.
Il programma è nutrito e ricco di appuntamenti: si inizia venerdì 28 ottobre con MUSICA E MATRIMONI dove poter ascoltare tutte le melodie e le canzoni consigliate per il giorno più bello. Sabato 29 ottobre andremo alla scoperta delle torte più deliziose e creative con la mostra WEDDING CAKE mentre domenica 30 ottobre spazio alla grande sfilata di abiti da cerimonia dove poter ammirare le nuove tendenze proposte per il giorno delle nozze. Lunedì 31 ottobre toccherà agli esperti di MAKE UP e HAIRSTYLE dare consigli sulle acconciature e sul trucco per essere perfette al proprio matrimonio. Infine, grande chiusura con la sfilata in programma martedì 1 novembre alla presenza di un ospite d’eccezione, l’affascinante Sergio Muniz.
Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 18 in Galleria. L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per coloro che stanno organizzando il proprio matrimonio e vogliono rendere unico il giorno più importante della loro vita.
Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni del Centro Commerciale Auchan Mesagne è consultabile il sito www.mesagne.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND