Home Attualità Dal box del Canile ad una villa di Taranto, la nuova vita di Zeus

Dal box del Canile ad una villa di Taranto, la nuova vita di Zeus

da Cosimo Saracino
0 commento 269 visite

Il box 29 del Canile di Mesagne si è aperti e anche Zeus è stato adottato. Ieri è arrivato il suo giorno dopo ben 14 anni di ingiusta reclusione.

Zeus ha 16 anni, una vita, se così si può chiamare, trascorsa nel box del canile di Mesagne. Zeus non solo è un bellissimo cane con un occhio color ghiaccio ma è anche un cane particolarmente bravo, non si spiega il perché un cane così bello ed equilibrato abbia trascorso tanto tempo in quel modo. 

“Zeus – dice Vincenzo Carella, consigliere con delega al benessere degli animali – era il cane più anziano del canile comunale, lo definivo simpaticamente il Re, di lui, in questo ultimo anno si è occupata tanto la nostra volontaria ed educatrice Francesca.  È stato protagonista del calendario 2023, ha posato per il mese di agosto”. 

La sua nuova Famiglia si trova a Taranto, lui è stato adottato da una coppia di signori che solo due mesi fa, hanno perso per natura il loro cane. Ora piuttosto che di un box, Zeus dispone di una villetta, una Famiglia, una gatto con il quale ha già fatto amicizia. 

La scelta di adottare un cane anziano è stata una scelta saggia, responsabile e di cuore. Buona Vita Re Zeus.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND