Home dal Comune Dal Polivalente anziani “Francesco Bardicchia” un aiuto per le persone in difficoltà

Dal Polivalente anziani “Francesco Bardicchia” un aiuto per le persone in difficoltà

da Cosimo Saracino
0 commento 355 visite


Un assegno di 2.000 euro – per venire incontro alle esigenze delle fasce di popolazione cittadina alle prese con le maggiori difficoltà economiche – è stato consegnato stamattina a don Pietro De Punzio, parroco della Chiesa di Mater Domini e responsabile della locale Caritas vicariale, che ogni giorno, insieme ai volontari della “Casa di Zaccheo”, si adopera per garantire l’essenziale a tante persone prive del necessario per andare avanti.
I fondi sono quelli del Polivalente anziani “Francesco Bardicchia” di Mesagne che, per mano del presidente Emanuele Marrazza, ha inteso assicurare un’azione di concreta solidarietà in questo momento di emergenza sanitaria e di gravi privazioni per molte famiglie.
Il sindaco Toni Matarrelli e tutta l’Amministrazione comunale hanno espresso il loro sincero apprezzamento per un gesto non scontato, apprezzabile ancor di più in considerazione della generosa spontaneità con cui è stato reso.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND