Home Primo PianoDaniele Magrì ingaggiato dalla Dinamo Lab di Sassari

Daniele Magrì ingaggiato dalla Dinamo Lab di Sassari

da Cosimo Saracino

Da Reggio Calabria arriva il giocatore pugliese punti 1.5. Non si ferma il mercato della Dinamo Lab: la società è lieta di annunciare l’ingaggio del giocatore Daniele Magrì, lo scorso anno a Reggio Calabria in serie B.

Classe 1988, punti 1.5 Daniele è originario di Mesagne, in provincia di Brindisi: ha mosso i primi passi nella pallacanestro da bambino per ritrovare, dopo un incidente di percorso, la passione per la palla a spicchi tre anni fa, quando si è avvicinato al basket in carrozzina. Pugliese doc, ha debuttato con il Lupiae Team Salento di Lecce, per poi approdare in serie B lo scorso anno a Reggio Calabria, stagione interrotta dall’emergenza Covid-19.

A Sassari Daniele ritrova il suo compagno di squadra Valerio Quaranta: il giocatore pugliese si presenta alla corte di coach Mensch con la voglia di crescere, imparare dai compagni più esperti e guadagnarsi minuti sul parquet.

Le sue prime dichiarazioni da giocatore biancoblu: “Sono felicissimo ed è un onore poter giocare per un club di serie A _afferma Daniele_, dopo l’esperienza della passata stagione avevo pensato di restare in Puglia ma quando arriva una chiamata come quella della Dinamo Lab non si può certo rifiutare. Sono pronto e non vedo l’ora di iniziare: ho voglia di imparare il più possibile e ritagliarmi i miei spazi”.

Potrebbe piacerti anche