Home Attualità Daniele Wana Magrì ricoprirà l’incarico di direttore generale del Salento Fun Park

Daniele Wana Magrì ricoprirà l’incarico di direttore generale del Salento Fun Park

da Cosimo Saracino

Daniele Wana Magrì è il nuovo direttore generale del Salento Fun Park. Lo hanno annunciato i dirigenti del laboratorio urbano scrivendo un post sulla loro pagina Facebook.


Daniele ha 32 anni e si affaccia all’hip hop intorno al 2006 grazie al “fratello” Gabriele Omed Quaranta cominciando ad allenarsi sotto i portici della scuola Maya Materdona e all’associazione “L’allegra compagnia” con Arturo La Palma. Iniziano a girare tutti i contest d’Italia (fluido jam, hip hop connection, battle of the year e molti altri) con la crew Soggetti a rischio. Nel 2010 Daniele collabora sempre con Gabriele Omed Quaranta alla nascita della Scuola di danza “Danza in disordine” e fondano una nuova crew, i Type comics, con cui iniziano a esibirsi prima in tutta Italia e poi in molti contest europei.
Nel 2014 Daniele ha bisogno di una sedia a rotelle a causa di un problema alla schiena.
Ma neanche questo riesce a fermare la sua vitalità.
Continua a ballare esibendosi in vari spettacoli e nel 2018 ha l’onore di far parte della giuria all’ ‘Hip hop connection” a Pesaro, uno dei contest più famosi d’italia che richiama Bboy da tutta europa.
In contemporanea inizia la sua avventura nel basket in carrozzina.
Inizia a giocare a Lecce ma il suo talento riceve l’attenzione di molti osservatori e si trasferisce a Reggio Calabria per disputare il campionato di serie B.
Dopo il lockdown arriva la grande occasione.
La Dinamo Sassari, squadra che milita nel campionato di Seria A e partecipa alle coppe Europee di basket in carrozzina, vuole Daniele in squadra. Daniele accetta e nel 2020 si trasferisce in Sardegna dove disputa una grande stagione tanto da venire riconfermato anche per quella successiva. Buon lavoro a tutti per il bene della nostra Mesagne

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Giovane 06/06/2021 - 21:38

Questo amico, di certo è uno che sa come vanno le cose, ma il Salento Fun Park, risente di questa corsa a titoli e nomine proprie dei “senatori a vita” che non si sono schiodati inseguendo non si è capito cosa, e tentando di formare chissá quale mentalità da chi è stato a vedere cose da tronisti negli ultimi venti anni.
Direttore generale… Si sente riferito a una multinazionale… Non a una associazione di paese.
Che sia l’inizio di un nuovo corso.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND