Home Cronaca “Daspo Willy” per 23enne mesagnese dopo aggressione nei pressi della Villa comunale

“Daspo Willy” per 23enne mesagnese dopo aggressione nei pressi della Villa comunale

da Cosimo Saracino
0 commento 283 visite

Ieri, personale del Commissariato di P.S. di Mesagne ha notificato la misura di prevenzione del cd. “Daspo Willy” emesso dal Questore di Brindisi, Annino Gargano, a seguito di scrupolosa istruttoria effettuata dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, nei confronti di un ventitreenne del posto che, nell’autunno scorso, nelle vicinanze della Villa Comunale, si era reso responsabile, davanti ad un bar e alla presenza di numerose persone, di una violenta aggressione nei confronti di un altro giovani.

Per questo episodio delittuoso, il giovane è stato deferito all’A.G. dagli uomini del Commissariato di P.S. di Mesagne e nei suoi confronti è stato emesso il provvedimento amministrativo di Daspo per la durata di anni uno, misura che prevede il divieto di accedere e stazionare, nelle ore serali e notturne, nei luoghi e nelle immediate vicinanze di tutti i pubblici esercizi che insistono nei pressi della Villa Comunale di Mesagne. L’eventuale inosservanza del provvedimento è punita con la reclusione da sei mesi a due anni e dalla multa da 8.000 a 20.000 euro.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND