Grande colpo di mercato per la SS Annunziata in vista della stagione 2025/26: al centro della rete messapica arriva dal Volley Club Grottaglie un atleta che non ha bisogno di presentazioni, Davide Antonazzo. Classe 1995, cresciuto nelle giovanili della stessa formazione tarantina ed esploso tra Roma e San Giustino, Davide giunge a Mesagne dopo quattro anni di successi con il Grottaglie, culminati con la stagione entusiasmante dello scorso anno. Centrale potente, regolare e dalla grande presenza dentro e fuori dal campo, sarà certamente un innesto che porterà tanti punti e muri sotto l’ombra del Castello Svevo.
Dopo la promozione con il Grottaglie, hai deciso di sposare il progetto della SS Annunziata. Spiegaci le motivazioni alla base della tua scelta.
– Ho scelto di unirmi alla SS Annunziata perché ho percepito un progetto ambizioso e ben strutturato, con obiettivi chiari e la volontà di crescere insieme. Credo che questa sia l’occasione giusta per mettermi nuovamente alla prova, trovando nuovi stimoli e dando il mio contributo a una realtà che punta in alto.
Il pubblico messapico è storicamente un pubblico esigente. Cosa può dare Antonazzo alla squadra e all’ambiente in termini di crescita?
– Posso dare esperienza, impegno costante e la capacità di affrontare ogni sfida con determinazione. Sono convinto che, con il lavoro quotidiano e lo spirito di squadra, potremo entusiasmare il nostro pubblico, trasformando la loro passione in energia positiva per tutta la stagione.
Idee chiare, quindi, per il nostro nuovo centrale, al quale facciamo i migliori auguri per una stagione ricca di successi.