Home Cronaca Deteneva droga in casa, la Polizia di Stato denuncia un brindisino

Deteneva droga in casa, la Polizia di Stato denuncia un brindisino

da Cosimo Saracino
0 commento 400 visite

Nella mattinata di ieri, nel corso dei servizi di controllo del territorio che, con l’arrivo della stagione estiva, sono stati rafforzati su disposizione del Questore di Brindisi Annino GARGANO, Le Volanti della Polizia di Stato hanno rinvenuto circa dieci grammi di sostanza stupefacente presso l’abitazione di un giovane brindisino.

Gli operatori di Polizia, impegnati nelle attività di controllo si sono portati presso l’abitazione del giovane per procedere alla notifica di un provvedimento amministrativo.

Al momento dell’arrivo della Volante l’atteggiamento del giovane era apparso da subito sospetto e gli operatori di Polizia rilevavano la presenza di esalazioni di derivati della cannabis. Alla luce di quanto accertato si riteneva opportuno procedere immediatamente ad una perquisizione all’esito della quale erano stati rinvenuti due involucri contenenti sostanze stupefacenti di cui uno conteneva Haschisch per una quantità pari a 6 grammi; il secondo involucro conteneva marijuana suddivisa in piccole porzioni in quantità pari a 4 grammi circa.

Il giovane brindisino, con precedenti segnalazioni per violazione della normativa sugli stupefacenti, veniva indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; la droga rinvenuta era stata sequestrata per essere messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND