Home Primo Piano Divorzio consensuale tra il Mesagne calcio e mister Marangio

Divorzio consensuale tra il Mesagne calcio e mister Marangio

da Cosimo Saracino
0 commento 203 visite

Il Mesagne Calcio comunica che Gioacchino Marangio non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Al Mister Marangio vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale.
A mister Marangio e a tutta la squadra della passata stagione, va dato merito per i risultati eccellenti ottenuti nell’ultima stagione; come il secondo posto raggiunto in campionato; la migliore difesa, con lunga imbattibilità del portiere Lamarina; il titolo di capocannoniere del campionato per Mummolo; ma soprattutto per la preziosa vittoria in coppa, che ha consentito al Mesagne di essere ripescato nella Premier League Pugliese.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore che guiderà il Mesagne nel prossimo campionato di Eccellenza.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND