Home dal Comune Dog Park nella zona industriale: al via i lavori di riqualificazione

Dog Park nella zona industriale: al via i lavori di riqualificazione

da Cosimo Saracino
0 commento 136 visite

Il Comune di Mesagne ha avviato interventi di riqualificazione nell’area di sgambamento cani situata nella zona industriale. I lavori, attualmente in corso, puntano a rendere il Dog Park un luogo ancora più sicuro, accogliente e fruibile per tutti i cittadini e i loro amici a quattro zampe.

Tra le novità principali, l’installazione di nuovi fari consentirà l’utilizzo dell’area anche nelle ore serali, mentre una nuova recinzione permetterà di suddividere lo spazio in due zone distinte e indipendenti, migliorando l’organizzazione e la sicurezza all’interno del parco.

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND