Home Dal Territorio Domani 6 Novembre: RiCreAzione e La Bottega del Teatro ospitano Isabella D’Attoma

Domani 6 Novembre: RiCreAzione e La Bottega del Teatro ospitano Isabella D’Attoma

da Cosimo Saracino
0 commento 214 visite

 

locandina-isabella-dattomaNuovo appuntamento con la rassegna letteraria ‘Parole Oblique’, organizzato dall’Associazione RiCreAzione in collaborazione con la Bottega del Teatro presieduta da Mario Cutri.

Domenica 6 Novembre, alle ore 18:00, presso l’Auditorium del Castello di Mesagne, la psicologa e psicoterapeuta ostunese Isabella D’ Attoma presenterà il libro ‘Mia madre non mi ama’ offrendo la sua esperienza professionale per descrivere il complesso mondo dei giovanissimi e definire approcci consapevoli alle esigenze degli adolescenti.

Con l’autrice dialogherà la giornalista e scrittrice Federica Marangio, mentre le letture sono affidate a Mario Cutrì, nella doppia veste di attore e co-organizzatore dell’evento.

La serata, che si chiuderà con una degustazione offerta da ‘Pizze & Delizie’ e da ‘La Casa del Pasticciere’, è un’occasione di scambio socio-culturale preziosa per genitori e giovani che vogliono conoscere da vicino le dinamiche delle relazioni in un momento storico complesso come il nostro.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND