E’ giorno di festa domani nella RSSA Villa Bianca – Casa Melissa di Mesagne. Sono trascorsi già tre anni da quando la struttura che accoglie anziani e giovani con disabilità ha aperto i suoi battenti nella grande casa che si trova su via Torre Santa Susanna. Un compleanno che non può passare inosservato tanto che alle ore 20 proprio nei pressi della struttura si esibiranno i “Rinoplastici” la tribute band di Rino Gaetano. Un’occasione per vivere con gli ospiti, le famiglie, tutto il personale e i mesagnesi un evento importante e da non dimenticare.
“In tre anni siamo cresciuti notevolmente – dichiara la direttrice amministrativa Maria Rosaria Iaia -. Questo è stato possibile solo grazie agli investimenti della Cooperativa Osa e alla grande attenzione dei mesagnesi. Per questo motivo vorrei cogliere l’occasione per dire grazie a quanti in questi anni hanno dato il loro tempo e il loro lavoro per la RSSA Villa Bianca-Casa Melissa; inoltre, vorrei ringraziare i soci della cooperativa Osa (vecchi e nuovi) e il presidente Giuseppe Milanese che per primo ha creduto in questa scommessa, vincendola”.
Appuntamento, quindi, a domani sera nella RSSA Villa bianca – Casa Melissa con la cover band di Rino Gaetano per vivere un momento di allegria e di divertimento.