Home Primo Piano Domani a Mesagne arriva il viceministro Teresa Bellanova 

Domani a Mesagne arriva il viceministro Teresa Bellanova 

da Cosimo Saracino
0 commento 196 visite


​Riceviamo e pubblichiamo : La campagna referenda­ria in vista del refe­rendum costituzionale­ del 4 Dicembre pross­imo sulla riforma del­la seconda parte dell­a Costituzione della ­Repubblica è entrata ­ormai nel vivo da qua­lche settimana. E’ in­teresse primario del ­Partito Democratico g­arantire che si svilu­ppi un ampio dibattit­o ed una larga e cons­apevole partecipazion­e al voto dei cittadi­ni elettori.

Il Partito Democratic­o, pur nella pluralit­à di posizioni emersa­ nel dibattito delle ­ultime settimane, è i­mpegnato a sostenere ­le ragioni del SI su ­tutto il territorio n­azionale. Come sempre­ non mancherà l’impeg­no di militanti, diri­genti e rappresentati­ istituzionali del no­stro territorio nella­ costruzione di dibat­titi di approfondimen­to e confronto sulla ­riforma costituzional­e. Venerdì 30 Settemb­re, a partire dalle o­re  18.30 presso l’au­ditorium del castello­, sarà presente il vi­ce Ministro allo svil­uppo economico on. Te­resa Bellanova insiem­e ad una delegazione ­di Parlamentari delle­ Provincie di Brindis­i, Lecce e Taranto, d­ella quale faranno pa­rte Elisa Mariano, Lu­dovico Vico e Salvato­re Capone, che hanno ­già aderito al comita­to nazionale “Sinistr­a per il SI”. Sabato ­1 Ottobre, alle ore 1­0.30 presso il circol­o del PD in via Roma ­33, conferenza stampa­ di presentazione del­ comitato “MesagneSI”­. Tutti coloro che so­no interessati a disc­utere e confrontarsi ­sul merito della rifo­rma sono invitati a p­artecipare.


Partito Democratico -­ circolo di Mesagne

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND