La passione per lo sport non tramonta mai per gli ex giocatori della Virtus Mesagne, la squadra di pallacanestro che negli anni scorsi ha fatto sognare generazioni di tifosi. Tornano in campo lì dove è iniziato tutto: la villa comunale.
Due giorni per un quadrangolare tra ex glorie della pallacanestro mesagnese con innesti provenienti da Brindisi. Buona parte sono oramai over 40 ma sprigionano una energia pari a tanti ventenni.
Domani Mercoledì 24 e Giovedì 25 Agosto sul campo di basket costruito in Villa Comunale scenderanno le squadre sponsorizzate da altrettante ditte mesagnesi: Il Pizzicagnolo; Devicienti Ambiente; Mondo Fitness Mesagne e la New Virtus Mesagne.
Fischio di inizio alle ore 19.00. Tra gli atleti che torneranno a dare spettacolo al centro della villa comunale ci saranno: Francesco Lavino, Stefano Epicoco, Paolo Lavino, Sandro Risolo e poi da Brindisi Tamburrino, Mastrorosa e Greco oltre a tanti altri che hanno contribuito negli anni scorsi a portare alto il nome della pallacanestro mesagnese.
“Abbiamo voluto mettere insieme tutti questi ex giocatori – ci dicono i due organizzatori Vincenzo Dipietrangelo e Franco Rosato – per ritornare a divertirci di fronte al pubblico di Mesagne che li ha sostenuti con entusiasmo negli anni scorsi”.
Quindi appuntamento domani e dopodomani in Villa Comunale alle ore 19.00 per ritornare a tifare Mesagne, in attesa che inizino i campionati federali con i più giovani.