Home Primo Piano Domani e Giovedì 25 Agosto in Villa c’è un Quadrangolare di Basket Over 40

Domani e Giovedì 25 Agosto in Villa c’è un Quadrangolare di Basket Over 40

da Cosimo Saracino
0 commento 209 visite

devicienti 600x120con bagno chimico

partita-basketLa passione per lo sport non tramonta mai per gli ex giocatori della Virtus Mesagne, la squadra di pallacanestro che negli anni scorsi ha fatto sognare generazioni di tifosi. Tornano in campo lì dove è iniziato tutto: la villa comunale.

Due giorni per un quadrangolare tra ex glorie della pallacanestro mesagnese con innesti provenienti da Brindisi. Buona parte sono oramai over 40 ma sprigionano una energia pari a tanti ventenni.

Domani Mercoledì 24 e Giovedì 25 Agosto sul campo di basket costruito in Villa Comunale scenderanno le squadre sponsorizzate da altrettante ditte mesagnesi: Il Pizzicagnolo; Devicienti Ambiente; Mondo Fitness Mesagne e la New Virtus Mesagne.

Fischio di inizio alle ore 19.00. Tra gli atleti che torneranno a dare spettacolo al centro della villa comunale ci saranno: Francesco Lavino, Stefano Epicoco, Paolo Lavino, Sandro Risolo e poi da Brindisi Tamburrino, Mastrorosa e Greco oltre a tanti altri che hanno contribuito negli anni scorsi a portare alto il nome della pallacanestro mesagnese.

“Abbiamo voluto mettere insieme tutti questi ex giocatori – ci dicono i due organizzatori Vincenzo Dipietrangelo e Franco Rosato – per ritornare a divertirci di fronte al pubblico di Mesagne che li ha sostenuti con entusiasmo negli anni scorsi”.

Quindi appuntamento domani e dopodomani in Villa Comunale alle ore 19.00 per ritornare a tifare Mesagne, in attesa che inizino i campionati federali con i più giovani.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND