Home Primo Piano Domani venerdì 24 giugno “Tango, Monsieur” nell’atrio del Castello

Domani venerdì 24 giugno “Tango, Monsieur” nell’atrio del Castello

da Cosimo Saracino
0 commento 183 visite

distante600X150

locandinacesareABCDEDomani, Venerdì 24 Giugno – ore 21, nell’Atrio del Castello di Mesagne, l’Associazione Teatrale“I Resti di Amleto”, in apertura delle manifestazioni del programma “MESAGNESTATE 2016”, presenta il suo spettacolo “Tango, Monsieur?” di Aldo Lo Castro, divertente ed inquietante storia di una vendetta femminile con sottofondo di tango. In questo “scherzo tragico in un prologo e un epilogo”, “maschiezza” e “femminità” si affrontano senza esclusione di colpi, ma con eleganza ed ironia, come si conviene a un tango.

I Resti di Amleto sono ansiosi di riproporre al pubblico mesagnese il loro spettacolo, dopo il successo con cui è stato accolto lo scorso novembre al Teatro Comunale.

Con i doverosi ringraziamenti all’Amministrazione Comunale che ha scelto di aprire con la nostra Associazione le manifestazioni di MESAGNESTATE 2016.

Cesare Pasimeni, Presidente dell’A. T. I Resti di Amleto

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND