Home Dal Territorio Domenica 12 giugno secondo appuntamento a San Pio con il teatro amatoriale

Domenica 12 giugno secondo appuntamento a San Pio con il teatro amatoriale

da Cosimo Saracino
0 commento 184 visite

distante600X150

rassegna teatroProsegue la Rassegna di teatro amatoriale che si tiene presso il teatro all’aperto della Parrocchia San Pio organizzata dalla Compagnia Nuovo Teatro di Mesagne.

Domenica 12 giugno sarà la volta della Compagnia teatrale “La nostra Compagnia” di Oria che presenta “Nzuriti e marititi pi quantu è longa ‘na zoca” scritta e diretta da Benedetta Miglietta. Al centro della scena vi è una famiglia moderna che si muove in uno scenario contemporaneo: nuove esigenze dei figli, integrazione razziale e sociale, il rapporto tra marito e moglie: un rapporto tradizionale ma proiettato alle novità che le nuove generazioni ci propongono.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20,30 e vedrà sicuramente una larga partecipazione di pubblico come già è stato per la serata del 5 giugno a testimonianza della bontà del lavoro organizzativo della Compagnia Nuovo Teatro.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND