Home Attualità Domenica 16 luglio apre a Mesagne la Gintoneria N. 5

Domenica 16 luglio apre a Mesagne la Gintoneria N. 5

da Cosimo Saracino
0 commento 624 visite

Il 16 luglio alle 19:00, apre a Mesagne la Gintoneria N. 5, un nuovo e affascinante concept che combina arte, gin e stile. Situata in via Albricci, nel cuore del centro storico, questa location unica nasce dalla visione dei proprietari della rinomata Vineria N. 5, che hanno deciso di raddoppiare il loro successo creando un nuovo cocktail bar.

La Gintoneria N. 5 promette di offrire un’esperienza coinvolgente, dove gli amanti del gin potranno scoprire una vasta selezione di etichette artigianali provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera accogliente e sofisticata, arricchita da opere d’arte esposte nelle sale, renderà ogni visita un’esperienza indimenticabile.

L’inaugurazione sarà un’occasione da non perdere per gli appassionati di gin e per coloro che desiderano immergersi in un ambiente trendy e contemporaneo. La Gintoneria n. 5 invita tutti a partecipare numerosi all’inaugurazione, per celebrare insieme l’apertura di questo nuovo e affascinante spazio dedicato al gin nel cuore di Mesagne.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND