Home Primo Piano Domenica 18 Maglie – Mesagne al comunale di Sogliano, start ore 14.30

Domenica 18 Maglie – Mesagne al comunale di Sogliano, start ore 14.30

da Cosimo Saracino
0 commento 182 visite

wp-1481968855049.jpg(A. G.) – Inizia il girone di ritorno nel campionato di Promozione girone B pugliese con la seconda trasferta consecutiva per il Mesagne. Dopo la brutta sconfitta con il Fasano per quattro reti a zero la squadra del presidente Todisco ritorna in campo contro il Maglie per un match purtroppo di bassa classifica.

Mister Miglietta ritrova disponibile De Benedictis dopo il due turni di squalifica però non potrà contare su Angelo e Di Santantonio fermi per squalifica. Per problemi gestionali della società Salentina l’incontro si svolgerà nel campo comunale di Sogliano.

Il Mesagne è costretto a vincere per poter migliorare la propria classifica che lo rivede nuovamente in zona playout con 15 punti alla pari del Manduria. Anche il Maglie farà di tutto per strappare la vittoria essendo terz’ultimo a 11 punti. Si prevede una partita molto combattuta ma senza dubbio alla portata dei mesagnesi che, siamo sicuri, faranno di tutto per regalare al loro presidente 3 punti fondamentali per il campionato come regalo per il suo compleanno avvenuto in settimana.

La gestione deIl match è stata affidata al signor Luca Vittoria della sezione di Taranto mentre suoi assistenti sono il signor Vito Errico e Francesco Nasca della sezione di Bari.

Calcio d’inizio domenica 18 dicembre ore 14:30 – Stadio comunale Cavour, Sogliano

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND